Special Rates for Christian Communities!

2 Giorni Pellegrinaggio Tour per la Grecia Occidentale


Panagia Prousiotissa

Grecia occidentale: Una destinazione per ogni visitatore

Grecia occidentale è un luogo segnato dalla storia moderna. Kalavryta della rivoluzione nazionale e dell’Olocausto, così come Missolungi, simbolo della lotta dei greci per la libertà, sono due luoghi che hanno offerto a coloro che vogliono comprendere per le loro vacanze un riferimento di carattere storico.

  • Atene, Saint Simeon a MesologgiGiorno 1
  • Monastero Tatarna, Panagia ProusiotissaGiorno 2

Atene – Saint Simeon, Mesologgi

Partenza e Pellegrinaggio a Panagia Tripiti a Aigio. Poi Messolongi e visita al giardino di Heroes. Pranzo. Pellegrinaggio al monastero storico di San Simeone che si trova in una zona verde. Qui era il luogo dove gli abitanti di Missolungi si rifugiarono dopo l’uscita eroico. Il prossimo pellegrinaggio è in Agia Eleousa Kleisoura. Raina, Agios Vlasios, passerà il Lago di Kremasti. Monastero Tatarna in Tripotamos. Settle negli ostelli del monastero che si trova in una posizione con una vista mozzafiato. Pernottamento.

Saint Symeon, Mesolongi

Monastery Tatarna

Monastero Tatarna – Panagia Prousiotissa

Il pellegrinaggio al monastero storico di Tartana. Il monastero fu bruciato nel 1823 da Hoursit Pascià e il nuovo Tempio è in stile bizantino, in base al tipo Otto ed è dedicato alla Natività della Vergine. Il monastero dare molto durante la Rivoluzione Nazionale in quanto non vi sono stati organizzati diversi movimenti rivoluzionari contro i Turchi. Molti reperti interessanti sono conservati fino ad oggi come amuleti, croci, icone portatili, paramenti e altro. Poi pellegrinaggio alla Vergine Proussiotissa. Nel Katholiko è la cappella in cui l’immagine miracolosa in una grotta custodita. Come anno di fondazione del Tempio è scritto il 829 dC e fondatori Dionigi e Timoteo. Ma c’è ancora uno scenario probabile in cui il periodo di istituzione del Tempio si riferisce a 1.100-1.200 dC.

Il tempio è dedicato all’Assunta e come risultato della festa è il 15 agosto e il giorno di festa 23 agosto, quando celebra l’Assunzione. L’area circostante è caratterizzata dalla bellezza impareggiabile, ricco di vegetazione e utilizzata come rifugio di revolutioners durante il periodo ottomano. Area di sosta di Georgios Karaiskakis, che ha donato la copertina d’argento dell’icona della Vergine, dopo un soggiorno di 6 mesi nel monastero. Conserve molte reliquie, paramenti, icone e anche l’abbigliamento e l’armatura di Georgios Karaiskakis. Visita a Mikro e Megalo Chorio. Sulla via del ritorno ci fermiamo sulle orme della Vergine in Karpenisi. Soggiorno per il caffè e tornare ad Atene via Lamia

Panagia Prousiotissa

Incluso
  • Un (1) notte in hotel selezionata con prima colazione
  • Tours – escursioni come da programma
  • Capitano / Escort
  • IVA
  • Assicurazione responsabilità civile

Non Incluso
  • Ingressi ai siti che visitano
  • Pasti, mance
  • Tutto quanto menzionato nel programma come proposto o opzionale e non menzionato nella inclusi dell’escursione


You are viewing 2 Giorni Pellegrinaggio Tour per la Grecia Occidentale, last updated on 16/10/2021.