Special Rates for Christian Communities!

3 Giorni Pellegrinaggio Tour in Sud Peloponneso


Mystras

Sparta città-leggenda, il secondo grande polo della Grecia antica del

Oggi Sparta è costruito a sud dal centro della città antica omonima, nei pressi della riva destra del fiume Evrotas. La pianura che si estende intorno è verde da olive, arance, limoni, gelsi e altri alberi. Nel sud-ovest si erge la famosa montagna Taigeto, con picchi torreggianti e selvaggia bellezza. A est della città si trova la catena montuosa di Parnonas che è pieno di abeti e altri alberi.

  • Atene, Megalopoli, KalamataDay 1
  • Kalamata, Pylos, Methoni, Koroni, KalamataDay 2
  • Kalamata, Mystras, Sparta, AteneDay 3

Atene – Megalopoli – Kalamata

Raduno e partenza per Kalamata attraverso Megalopoli. Arrivo a capitale Messenia. Visitando la chiesa della Trasfigurazione, costruita nel 1859. L’immagine della Vergine Maria, che si trova nella chiesa è considerata un’opera di Evangelista Loukas. Il castello, la chiesa dei Santi Apostoli, costruito da Andronico Paleologo nel 1317 (ora rovinata dal terremoto del 1986), il museo archeologico e il convento di Kalograion centro dell’industria della seta nota sono alcune delle attrazioni della pittoresca città. Visita facoltativa alla chiesa della Trasfigurazione a guardare la Quarta Rejoicings. Trasferimento in hotel in seguito. Cena. Pernottamento.

Kalamata

Pylos

Kalamata – Pylos – Methoni – Koroni – Kalamata

Dopo la prima colazione partenza per la pittoresca Pylos. Costruito ad anfiteatro sulla costa della Baia di Navarino, dove è stata la famosa battaglia del 20 ottobre 1827, tra i turchi e la flotta degli alleati, in modo che il nome della piazza centrale è Tre Ammiragli. Visiteremo il castello in cui vi è il museo delle antichità subacquee. La tappa successiva è Methoni con il castello veneziano di sguardi al mare costruita dai veneziani alla fine del 13 ° secolo. Caratteristica della città è la fortezza Bourtzi che fu costruita dai turchi nel 1500 come una prigione e luogo di esecuzioni capitali.

Continuiamo a pittoresco Koroni che è costruito sul sito dell’antica città Assini. Città ricca e commerciale nel Medioevo, causa l’attenzione di pirati e molti altri. Nel 1206 occupata dai Veneziani e fortificata considerevolmente. Informazioni storiche indicano Koroni quel tempo come una ricca città con un prestigioso esportazioni di petrolio e la produzione di prodotti artigianali, come i metalli, vernici e macchine d’assedio. Il progresso di Koroni era così grande che con Methoni inviare nel 13 ° secolo a Venezia, dagli utili in eccesso di 2000 once d’oro all’anno. Torna a Kalamata. Cena in albergo. Pernottamento.

Koroni

Kalamata – Mystras – Sparta – Atene

Colazione e partenza per visitare i Mystras bizantini. Nel 1249 William Villehardouin costruisce una fortezza inespugnabile per stabilire i residenti di Taigeto. Nel 1259 Michele Paleologo diventa proprietario di Mystras. Nel 1262 inizia un periodo storico che dura due secoli. Cresce in città popolosa con grande interesse artistico, eleganti chiese, di palazzi eleganti, palazzi, mura del monastero, ecc .. Nel 1460 si arrese ai turchi e nel 1825 saccheggiata dagli egiziani e abbandonato.

Mystras

Sparta
Avremo la possibilità di ammirare straordinari esempi di architettura bizantina e una serie di affreschi eccezionali. Molte chiese bizantine con il più grande di tutti Pantanassa e la chiesa di San Demetrio. Ci fermeremo a Sparta che è costruito sulle rovine della famosa città antica. Insieme a Atene sono stati per secoli i due grandi poli che intorno a loro si muovevano la vita degli antichi greci. Ricca di storia, la città ci mostra il grande passato al notevole museo archeologico. Partenza per Atene, dove si arriva nel tardo pomeriggio. Fine del tour.

Incluso
  • Trasporto in bus con aria condizionata lusso
  • Due (2) notti in hotel selezionato
  • Colazione giornaliera (2 colazioni)
  • Tours – escursioni come da programma
  • Capitano / Escort
  • IVA
  • Assicurazione responsabilità civile

Non Incluso
  • Ingressi ai siti che visitano
  • Pasti, mance
  • Tutto quanto menzionato nel programma come proposto o opzionale e non menzionato nella inclusi dell’escursione


You are viewing 3 Giorni Pellegrinaggio Tour in Sud Peloponneso, last updated on 16/10/2021.