Special Rates for Christian Communities!

4 Giorni Pellegrinaggio Tour a Milos


Milos

L’isola con la bellezza radiosa di Venere

L’intera isola è una montagna vulcanica e la baia, uno dei più belli e più sicuro nel Mar Egeo. E ‘un’isola ideale per gli amanti della natura e del mare blu profondo. Obsidian, catacombe cristiane, monumenti, gallerie, monumenti più antichi, grotte di strada, acque turchesi bellissime, verde, edifici pittoreschi ci attendono in MILOS, in questa isola caratteristica e bella nel Mar Egeo …

  • Pireo, Milos, Plaka, Tripiti, Catacombe, Teatro AnticoGiorno 1
  • Adamas, Sarakiniko, Aspra Vrachia, Papafraga, PhylakopiGiorno 2
  • Giro dell’Isola, Kleftiko, Mare Meteora, KimolosGiorno 3
  • Milos, PireoGiorno 4

Pireo – Milos – Plaka – Tripiti – Catacombe – Teatro Antico

Raccogliere la mattina nel porto del Pireo, incontro con il vostro capo, salendo a bordo. Partenza per MILOS. Arrivo al porto di Adamas. Trasferimento in hotel. Disporre i bagagli e partenza per il paese, la capitale oppure Plaka. Costruito su un altopiano di 220 m. altezza sopra il livello del mare ha una tipica architettura cicladica e una vista unica sul Mar Egeo. Dominata dal vecchio castello veneziano dove le strade acciottolate in salita che conduce attraverso gli archi. Vecchie chiese come Panagia Thalassitra, Panagia Korfiatissa, Panagia Schoiniotissa mantenuti ai più alti punti di Plaka. Visita al Museo Archeologico che comprende tra gli altri reperti di valore e la copia esatta della famosa statua di Afrodite, che è stato trovato nel 1820.

Plaka

Milos Catacombs
Vedremo anche il Museo del Folklore storico-che ospita tessuti, costumi regionali, collezioni e fotografie. Inoltre, vediamo che ha salvato dal Teatro Antico e continuerà per la regione Klima, che ospita le famose catacombe di Milos, l’unico monumento paleocristiano in Grecia e, insieme con le catacombe di Roma, uno dei più grandi al mondo. Lo spettacolo è impressionante come la rete sotterranea di corridoi era un luogo di culto e cimitero. Sulle pareti e pavimenti ci sono più di 1000 tombe. Vicino alla spiaggia ci sono pochi resti delle mura della città antica e un campo vicino è il punto in cui ha fondato la famosa statua di Prassitele, Venere di Milo. Torna al nostro hotel. Cena libera. Pernottamento.

Milos Mines

Adamantas – Sarakiniko – Aspra Vrachia – Papafragka – Phylakopi

Colazione e partenza per la bella Sarakiniko con straordinario interesse geomorfologico. Poi vedremo una delle più grandi miniere di estrazione in Grecia. Arriveremo alla spiaggia di Papafraga “pirata” con grotte che sono la vista originale e spettacolare. Di fronte a loro sorgere in varie forme e altezze Glaronissia, composta da basalto con aste esagonali, completando la magia dell’originale di questo paesaggio marino.

Milos Phylakopi
Proseguire fino alla prima capitale dell’isola, antica Phylakopi. Considerati i più importanti siti archeologici delle Cicladi. Qui sono stati scoperti i resti di tre città consecutivi. Nella grande porto, frequentato da marinai fenici che hanno fatto l’esportazione opsidiou per la produzione di lame di coltelli e punte di freccia. Nel secondo dipinto mura trovato un pesce volante, e di altre case decorate. La terza città rappresenta il culmine della civiltà cicladica di Milos. Torna al nostro hotel. Cena libera. Pernottamento.

Giro dell’Isola – Kleftiko – Mare Meteora – Kimolos (facoltativo)

Prima colazione in hotel. Giorno libero. Siamo in grado di prendere parte ad un giro dell’isola con una barca locale per godere tra cui alcune delle magnifiche spiagge. Nel lato sud-ovest dell’isola, a Chalakas, SEA Meteora trova. Massive ciottoli e meraviglioso che scaturisce semicircolare dall’acqua mare formando il lago e grotte. Le meteore pesce è uno luoghi più wonderfull in tutto il mondo, unica nel suo genere. Ecco Chivadolimni, che prese il nome dalle infinite vongole presenti sui fondali. Sosta per il pranzo in Kimolos. Tempo libero. Torna a Adamas. Pernottamento.

Kimolos

Milos – Pireo

Colazione e tempo libero fino al nostro trasferimento al porto per la partenza. Arrivo a Pireo. Fine del tour.

Incluso
  • Biglietti per i traghetti Pireo – Milos – Pireo in classe economica
  • Tre (3) notti all’Hotel selezionato
  • Prima colazione giornaliera (3 colazioni)
  • Trasferimenti, viaggi con l’allenatore locale curriculum
  • Capitano / Escort
  • IVA
  • Assicurazione di responsabilità

Non Incluso
  • Ingressi ai siti che visitano
  • Pasti, mance
  • Quanto menzionato come consigliato o facoltativo


You are viewing 4 Giorni Pellegrinaggio Tour a Milos, last updated on 16/10/2021.