Special Rates for Christian Communities!

4 Giorni Pellegrinaggio Tour a Paros e Naxos


Paros

Paros

Quattro mila anni di storia conta Paros. Ioni e Eoli coloni conquistatori veneziani, bizantini, pirati, tutti coloro che hanno fatto un passo sul suolo lasciato il segno, i loro edifici, i segni della loro cultura, in una miscela unica di culture diverse che hanno assimilato molto in una sola. Una cultura con cui il visitatore ha contattato non appena messo piede nel porto di Parikia.

Naxos

è il più grande e fertile isola delle Cicladi. Inoltre l’olio di eccezionale qualità è anche il vino e i marmi.

  • Pireo, ParosGiorno 1
  • Ekatontapyliani, Vita Dare Primavera, Loggo Vardas, Thapsana, LefkesGiorno 2
  • NaxosGiorno 3
  • Paros, PireoGiorno 4

Pireo – Paros – Giro dell’isola

Imbarco al mattino Blue Star itinerario e partenza per Paros, l’affascinante isola delle Cicladi con la ricca storia che sa incantare. Arrivo a Paros e iniziare il giro dell’isola. Partiremo per Glyssidia da visitare il Monastero di Cristo Dasous-Saint Arsenios. Monastero fondato nel 17 ° secolo dal sovrano della Moldavia N. Mafrogenni. Il tempio è dedicato alla Trasfigurazione di Cristo. Tesori del monastero dei resti dei Arsenios anziani carismatici. Celebra 31 gennaio e il 18 agosto nella traduzione delle sue spoglie. Monastero femminile.

Monastery of Christou Dasous

Paros
Continuiamo intorno all’isola di Aliki, Piso Livadi, Marpissa, Prodromos, Naoussa, Laghi (tra i più impressionanti in Grecia), spiaggia Kolimbithres-dorata. Soggiorno per il pranzo. Arrivo a Parikia. Settle in albergo. Passeggiata nel pittoresco villaggio con strade strette e tortuose e case bianche e allegramente decorata con fiori. Pario mare di notte 20-27 Luglio con balli, discorsi, racconti ecc

Paros, Ekatontapyliani

Ekatontapyliani – Vita Dare Primavera – Loggo Vardas – Thapsana – Lefkes

Dopo la prima colazione partenza per un pellegrinaggio alla chiesa Ekatontapyliani del 4 ° secolo, costruito da Sant’Elena in segno di gratitudine per la salvezza della tempesta pesante quando stava andando a Gerusalemme. In una cella ospita il Museo Bizantino. Questo tempio della Vergine Maria è il più antico monumento cristiano del mondo. Proseguiamo per il Monastero di vita che dà Primavera al Logovarda del 1657. La chiesa è una basilica con cupola. È stavropegic e dispone di una ricca biblioteca. Il monastero è stato restaurato a metà del 19 ° secolo. Si tratta di una inaccessibile monastica maschile per le donne.

Dopo visitiamo il monastero di Panagia Myrtidiotissa a Thapsana. Si tratta di un relativamente nuovo monastero, 1939. Si celebra il 24 settembre e sulla Presentazione del Signore, il 2 febbraio. Ha due cappelle di Ag. Nektarios e Ag. Irini, nel pittoresco LEFKES insediamento tradizionale, il più bel villaggio dell ‘isola in un anfiteatro di colline. Pellegrinaggio alla Chiesa della Santissima Trinità che è costruito con marmo pario. Cena.

Lefkes

Giornata di Naxos

Dopo la prima colazione partenza per Naxos. Arrivando sarà colpito dalla castello sulla collina, le rovine del palazzo veneziano Barrosi con torre. Nei pressi della Chiesa cattolica di Nostra Signora del 13 ° secolo, la Cattedrale latina. Vicino alla scuola suore. Il museo archeologico è ospitato in un palazzo veneziano della Facoltà di Freris con un’interessante collezione di reperti delle Cicladi, vasi e statuette da 2400 aC. In una stanza separata l’imponente Kouros. Il Tempio di Apollo sull’isolotto di Palatia uniti da talpa con la città, appartiene al 6 ° secolo ed è uno dei monumenti più imponenti dell’antichità. È conservata la città enorme e tutti i contorni di marmo. All’interno della città meritano una visita la chiesa Chrysopolitissa e la metropoli di Naxos con il suo famoso tempio e le agiografie. Vicino alla città si trova il monastero di San Giovanni Crisostomo. È una tegola secolo tetto basilica 15th senza cupola, dedicata a San Giovanni Crisostomo. Celebra 13 novembre Il 16 ° tempio e nella torre di San Nicola vi è la cappella delle cellule santi e monaci.

Naxos

Filoti
Continuiamo a Chalkio (Tragea) il più importante villaggio dell’isola. Pellegrinaggio alla chiesa di Panagia Drosiani, decorato con due strati di affreschi. Nel villaggio Filoti ammirerà grandi torri veneziane e chiese veneziane che esistono e ai villaggi vicini Damarionas, Chimaro, Moni. Attraverso verdi vallate e pascoli, l’acqua corrente, arriviamo a Apeiranthos. Borgo strano dove spiccano numerose torri che hanno avuto i residenti rifugio quando hanno fatto scorrerie dei pirati saraceni. Si possono incontrare gli anziani di indossare il costume locale. Nelle due torri di nobili veneziani vedrà i leoni di San Marco alle loro porte. Pellegrinaggio alla chiesa di Nostra Signora Apeirathitissa. Ammireremo il marmo, l’iconostasi scolpite e le icone di rara arte post-bizantina.

Noi continueremo ad Apollo, un pittoresco villaggio di costa settentrionale nel sito dell’antica città e di un tempio dedicato ad Apollo. Dal paese avremo una magnifica vista della costa con rocce. Se la strada è buona, pellegrinaggio in uno dei più antichi monasteri di Naxos, l’Assunzione della Vergine nei pressi del villaggio peperoncini Vryses. E ‘a due navate basilica e dal 1585 è Stavropegic. Nel 1961 è stato rubato la piccola icona della Vergine, opera di San Luca che ha portato da M. Asia. C’è un’altra icona della Vergine del 1600. gestito una scuola segreta. Interessi presenta l’Epitaffio della Vergine del 1600. Si tratta di un monastero maschile. Torna a Naxos. Tempo libero per lo shopping (liquori di agrumi, dolci, prodotti lattiero-caseari e artigianato meritano di acquistare). Torna a Paros. Pernottamento.

Naxos, Chora

Paros – Pireo

Tempo libero fino salendo a bordo e tornare al Pireo.

Paros

Incluso
  • Biglietti per i traghetti Pireo – Paros, Paros – Naxos – Paros, Paros – Pireo in classe economica
  • Tre (3) notti in Paros in hotel selezionato
  • Prima colazione giornaliera (3 colazioni)
  • Trasferimenti, viaggi con autobus locale come curriculum
  • Capitano / Escort
  • IVA
  • Assicurazione di responsabilità

Non Incluso
  • Ingressi ai siti che visitano
  • Pasti, mance
  • Quanto menzionato come consigliato o facoltativo


You are viewing 4 Giorni Pellegrinaggio Tour a Paros e Naxos, last updated on 16/09/2021.