Special Rates for Christian Communities!

6 Giorni Pellegrinaggio Tour a Chios


Chios

Scoprite la splendida isola di Chios

Luna a forma di, con la parte concava rivolta verso l’Egeo, Chios nasce di attività vulcanica e le sue pendici sono ricoperte di olivi, alberi da frutto, viti e importanti, lentischi.

  • Atene, ChiosGiorno 1
  • Pyrgi, Mesta, Monastero di Agios MinasGiorno 2
  • Nea Moni, AnavataGiorno 3
  • Cattedrale, Biblioteca di Korais, Agia MarkellaGiorno 4
  • SmyrniGiorno 5
  • Chios, AteneGiorno 6

Atene – Chios

Ritrovo presso il porto del Pireo e di partenza a Chios. Pernottamento a bordo.

Chios

Pyrgi

Pyrgi – Mesta – Monastero di Agios Minas

Arrivo al porto di Chios. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere. Partenza per visitare la parte meridionale dell’isola, il pittoresco Mastichochoria – famoso e unico al mondo per la produzione di mastice. Continuiamo a Pyrgi. Sarete impressionati dall’architettura unica delle case con motivi geometrici in bianco e nero alle pareti. Concludiamo il nostro tour nella parte meridionale dell’isola con la Mesta. Il più importante monumento cristiano del villaggio è Mikros Taxiarchis, dove si recherà in visita in pellegrinaggio. Il tempio di legno che troviamo all’interno di una vera e propria opera d’arte, la cui costruzione ha avuto 33 anni per completare.

Il villaggio è noto per il suo borgo medievale, che si caratterizza per le case combinati e un unico ingresso e uscita per l’intero villaggio. Tempo libero. Poi visiteremo il Monastero di Agios Minas, nota del massacro di Chios nel 1822, quando i turchi massacrarono oltre 2.500 Testimoni Chian dal vivo, compresi i bambini. Sul pavimento del monastero sono ancora visibili oggi le tracce di fuoco e sangue. In teche speciali tenuti con riverenza le ossa dei martiri, che causano grande emozione ai visitatori. Di ritorno in hotel. Cena. Pernottamento.

Mesta

Nea Moni – Anavata

Dopo la nostra visita per la prima colazione il famoso monastero di Nea Moni con i mosaici unici, opere di Constantinopolitans agiografi. Ammireremo reliquie notevoli, manoscritti e fotografie. Inoltre potremo ammirare il famoso tempio della Vergine, opera di evangelista Luca. Continuare a Anavata con forti ricordi di epoca ottomana, incontriamo un antico borgo del castello conservato, che oggi ha solo cinque abitanti. Continuare a Armolia, un villaggio con una lunga tradizione nella ceramica. Torna alla città di Chios e l’hotel. Cena. Pernottamento.

Monastery of Nea Moni

Cattedrale – Biblioteca di Korais – Agia Markella

Dopo la prima colazione si visiterà la Cattedrale dei Santi Minas, Victor e Vincent. Qui diacono ordinato San Nektarios, le cui vesti sono conservate all’interno della chiesa. Poi visitiamo Korais Biblioteca, uno dei più grandi in Grecia (135.000 volumi) e partenza per il santuario di Santa Markella a Volissos, protettore e patrono di Chios. Noi adorare il luogo del martirio di San Markella da suo padre, nel 1500 dC Torna a Chios e tempo libero per esplorare il ricco mercato della pittoresca città conosciuta per i suoi prodotti mastice, dolci, liquori e altro ancora.

Saint Markella at Volissos

Smyrni (opzionale)

Dopo la prima colazione e con i passaporti necessari passiamo in barca a Tsesme. Continuare a Smyrni. Tempo libero per sfogliare il bazar “colorato” della città. Torna nel pomeriggio a Chios e presso l’hotel. Pranzo. Pernottamento.

Smyrni

Chios – Atene

Colazione e partenza per il porto di Chios, da dove partiremo per il Pireo.

Incluso
  • Biglietti per i traghetti Pireo -Chios – Pireo in classe economica
  • Quattro (4) notti all’Hotel selezionato
  • Colazione giornaliera (4 colazioni)
  • Trasferimenti, viaggi con l’allenatore locale analitico, programma di partito
  • Capitano / Escort
  • IVA
  • Assicurazione di responsabilità

Non Incluso
  • Ingressi ai siti che visitano
  • Pasti, mance
  • Quanto menzionato come consigliato o facoltativo


You are viewing 6 Giorni Pellegrinaggio Tour a Chios, last updated on 22/10/2019.