Special Rates for Christian Communities!

7 Giorni Pellegrinaggio Tour a Peloponneso


Monemvasia

Pellegrinaggio per la penisola più grande della Grecia

Storico, bello, selvaggio e stravagante Peloponneso ha molto da dire per l’anima del viaggiatore. Antichi monumenti, bellezze naturali e splendide coste si fondono piacevolmente con le catene montuose e le asperità del paesaggio.
Prossimo tour di pellegrinaggio in Peloponneso: 3a settimana di giugno. Per maggiori informazioni si prega di visitare la sezione Package Tour.

  • Atene, Micene, NafplioGiorno 1
  • Nafplio, Tripoli, Dimitsana, Vasta, SpartaGiorno 2
  • Malevi, Mystras, Monemvasia, SpartaGiorno 3
  • Sparta, Gythio, Grotte Diros, KalamataGiorno 4
  • Kalamata, Methoni, Pylos, OlympiaGiorno 5
  • Olympia, PatrassoGiorno 6
  • Patrasso, Kalavryta, Agia Lavra, AteneGiorno 7

Atene – Micene – Nafplio

Partenza da Atene a Nafplio. Sosta per il caffè al Istmo di Corinto. Passare da Nemea, che ha avuto luogo i giochi panellenici, il Nemea e dove Ercole uccise il leone orribile della regione. Continuiamo a Micene. Visita l’Acropoli, che era il palazzo di Agamennone. Ammireremo le Mura ciclope la Porta Leone e la Tomba di Atreo. Pranzo in ristorante locale. Continuiamo a Nafplio. Visita alla fortezza Palamidi, che dopo la rivoluzione è stato utilizzato come prigione, dove nel 1833 Theodoros Kolokotronis fu imprigionato e rilasciato 11 mesi più tardi, dopo la grazia del re Ottone. Arrivo in hotel. Settle nelle camere. Nel pomeriggio tempo libero per raggiungere a piedi la prima capitale della Grecia moderna. A Nafplio si avrà l’opportunità di vedere molte attrazioni interessanti come piazza Syntagma – la piazza del piano durante la prima rivoluzione – dove troveremo il Palazzo del Parlamento, il primo parlamento greco e un ex moschea turca.

Mycenae

Nafplio
E ‘stato uno dei due corpi – l’altra era l’Esecutivo – che sono stati creati durante la Prima Assemblea Nazionale di Epidauro nel 1822. Il Parlamento ha costituito i rappresentanti delle province per la durata di un anno. Nel 1828 è stato sostituito dal panellenica governo di Kapodistrias. Inoltre è possibile vedere il monumento di Favieros in onore del francese che è sceso per l’indipendenza del nostro paese, la scuola, il Museo Archeologico, il Palazzo del Governo e la Banca nazionale. Perdetevi tra i vicoli della città e scoprire angoli unici con negozi caratteristici di arte popolare e un sacco di taverne tradizionali. Se c’è abbastanza tempo libero si recherà in visita l’isola di fronte con il castello BOURTZI omonimo.

Dimitsana

Nafplio – Tripoli – Dimitsana – Vasta – Sparta

Dopo la prima colazione partenza per Tripoli. Breve sosta e partenza per Dimitsana. Attraversiamo la Stemnitsa con le tradizionali case in pietra, costruita su una gola del fiume Lousios. Arrivo a Dimitsana e visita Water Museum (costi individuali). Pellegrinaggio a Nea Moni Philosophou e visitare la scuola segreta, dove studiò il patriarca Gregorio V e Palaion Patrono Germanos. Visiteremo e la biblioteca di Dimitsana, che ospita vangeli patriarcali, manoscritti, codici, il timbro del patriarca Gregorio V e l’urna con le ossa di Paleon Patron Germanos. Sosta per il pranzo in MEGALOPOLI e partenza per Vasta. Pellegrinaggio al piccola pietra, piccola chiesa, dedicata a San Teodora. La meraviglia è che, mentre sul tetto di pietra non c’è traccia di terra, hanno germogliato 17 enorme in altezza e taglia gli alberi, le cui radici non appaiono da nessuna parte. Continuiamo il nostro viaggio verso la capitale della Laconia, Sparta. Accomodatevi nel nostro albergo. Cena. Pernottamento.

Malevi – Mystras – Monemvasia – Sparta

Colazione e partenza per un pellegrinaggio al monte santo della Parnonas. Visita al monastero più antico che è stato costruito sulla montagna, nel Monastero MALEVIS. Pellegrinaggio al monastero, che è stata fondata nel 1116, dove teneva l’immagine della Vergine (dal 1964 i flussi di mirra), opera di Evangelista Loukas. Celebra il 23 agosto anche se è dedicata all’Assunzione della Vergine. Torna a Sparta per il pranzo. Visita alle uniche Mystras bizantini del 14 e 15 ° secolo. E ‘stata la capitale del Moria bizantina, turca e veneziana, caratterizzato dalle case diroccate – fantasmi, palazzi e chiese uniche.

Mystras

Monemvasia
Alcuni di loro sono Perivleptos 14 ° secolo, Pantanassa 15 ° secolo, l’Annunciazione 14 ° secolo, San Teodoro 13 ° secolo e S. Nicola 17 ° secolo. Visiteremo le metropoli che è dedicato a Agios Dimitrios e ospita il Museo Bizantino. Continuiamo attraversando il Taigeto per arrivare a Monemvasia. Cammineremo tra le pittoresche strade della città natale Ritsos ‘vedrà la sua casa visiteremo le chiese bizantine e le mura della città. Assaporate i famosi amaretti e provare il famoso vino Malvasia locale. Torna a Sparta. Cena. Pernottamento.

Sparta – Gythio – Grotte Diros – Kalamata

Dopo la prima colazione partenza per le Grotte di Diros. Sosta a Gythio. Con costi individuali visitiamo Alepotrypa, Katafygi e Glyfada. Sono tra le più belle del mondo, con una ricca decorazione di stalattiti e stalagmiti. Impressionante è la ricca decorazione naturale con il trono Camere, il Calvario, le tende rosa, le code di volpe, la pioggia d’oro, le meduse e molti altri che troviamo nel nostro tour terra e di lago in una lunghezza fiume sotterraneo di 1600 metri. Pranzo nella regione costiera di Taigeto e partenza a Kalamata con una sosta a Kardamyla. Arrivo a Kalamata e in hotel. Settle nelle camere. Cena. Pernottamento.

Gythio

Kalamata – Methoni – Pylos – Olympia

Colazione e partenza per il pellegrinaggio alla chiesa di Panaghia di Ipapanti e il monastero di Kalograion. Continuiamo a Methoni. Breve sosta e poi arrivo nella pittoresca Pylos, la bellissima città che è costruita nella baia di Navarino, uno dei più pittoreschi porti del Peloponneso. La battaglia di Navarino, che si è tenuta il 20 ottobre 1827, con la flotta turca e le forze unite di Inghilterra, Francia e Russia è stata la ragione per la firma la libertà della Grecia. Sosta per il pranzo in piazza tre alleati. Nel Neo Kastro al porto vi è un piccolo museo con una rappresentazione della famosa battaglia. A Pylos, luogo di Nestore di origine, si visiteranno le rovine del palazzo, dove vedrete edifici interessanti e 50 segni con scrittura lineare. Partenza da Pylos e attraverso KYPARISSIA arriva in Olimpia. Settle in albergo. Cena. Pernottamento.

Pylos

Olympia – Patrasso

Colazione e partenza per visitare il sito archeologico e dal museo di Olimpia. Pranzo a Pyrgos e passando per Lechaina, Manolada, Lagia arrivare alla cantina Achaia Clauss. Visita, visita e test del Mavrodafni unico. Continuiamo con un pellegrinaggio al tempio del santo patrono della città di Patrasso, Sant’Andrea. Arrivo in hotel. Settle nelle camere. Cena. Pernottamento.

Olympia

Patrasso – Kalavryta – Agia Lavra – Mega Spileo – Cave Limnon – Plataniotissa – Osios Patapios – Atene

Colazione e partenza per PANAGIA Tripiti a Aigio. Pellegrinaggio e continuare a Kalavryta. Visita il Martirio Luogo della città sulle pendici di abeti coperti di Helmos, dove i tedeschi su 13 Dicembre 1943 eseguiti tutti gli uomini del villaggio e bruciato la città storica. Poi visiteremo AGIA Lavra, la cui chiesa è stata eretta nel 1821 da Palaion Patron Germanos la bandiera storica della Rivoluzione alla tenda della bella Gate. Là i ragazzi giurarono, segnando l’inizio della rivoluzione greca del 1821. Visita al sito con i cimeli storici. Poi visita e pellegrinaggio a Megalo Spilaio. Si tratta di uno dei monasteri più importanti della Grecia. Arroccato sui Monti Aroania, in un enorme grotta si trova il monastero. Al suo interno è custodita l’immagine della Panaghia che contiene il Cristo nella sua destra. Realizzato in cera e mastice è un lavoro di Evangelista Loukas.

Agia Lavra

Panagia Plataniotissa
Inoltre, all’interno del monastero si trova una ricca collezione di reperti rari, icone sacre, resti di santi, croci toro d’oro, ricami e paramenti sacerdotali. Continuiamo il nostro cammino verso la Grotta dei Laghi. Con i singoli costi visiterà lo spazio unico con i laghi di interconnessione. Vicino alla Pteri di Aigion visiterà uno dei pellegrinaggi più meraviglioso, strano e straordinario della nostra fede. Panagia Plataniotissa dove il nome è o del vicino villaggio, oppure il grande platano che la cava ellissoidale divenne un tempio dedicato a Maria Assunta. La tradizione vuole che sul periodo dell’iconoclastia, i monaci di M. Spilaio trascorso la notte nel cavo. La mattina ha trovato che l’immagine della Vergine impresso sul legno della cavità. Avanti c’è un tempio con interessanti affreschi con più impressionante il Platitera. A Loutraki adoreranno la Vergine Giatrissa. Sosta per il caffè e tornare ad Atene.

Prezzi
  • A partire da Euro 880 a persona per 7 giorni I prezzi sono basati su una media di 20 persone a gruppo, in una sistemazione d’albergo 4*, in pernottamento e prima colazione, comprensivi di escursioni e trasporto come indicato nelle inclusioni. Quotazioni dettagliate per gruppi più grandi o più piccoli sono disponibili su richiesta.
  • Dates3a settimana di giugno
  • Price in Shared Double RoomEURO 880
  • Price in Single RoomEURO 1060
  • Nights:6 (1 in Nafplio, 2 in Sparta, 1 in Kalamata, 1 in Olympia, 1 in Patras)
  • Extra Night in AthensEURO 65 pppn in double BB / EURO 90 pppn in single BB

Incluso
  • Trasferimenti con pullman privato con aria condizionata
  • Sei (6) notti in un albergo 4*
  • Colazione giornaliera
  • Tours – escursioni come da programma
  • Capitano / Escort
  • IVA
  • Assicurazione responsabilità civile

Non Incluso
  • Ingressi ai siti che visitano
  • Pasti, mance
  • Tutto quanto menzionato nel programma come proposto o opzionale e non menzionato nella inclusi dell’escursione


You are viewing 7 Giorni Pellegrinaggio Tour a Peloponneso, last updated on 03/06/2020.